Kitsch Bar e Kitsch Devx hanno sviluppato il concetto “aperitivo” fino a renderlo più simile ad una vera e propria cena che non ad un aperitivo classico. E’ nato quindi col tempo “Apericena” che, sebbene foneticamente non gradevole, rende però bene il nuovo concetto.
Le portate dell’apericena vengono riempite continuamente dal personale che provvede a servire seconda dei gusti. Antipasti (affettati, prosciutto, crostini di vario genere, bruschette, polentine, paté toscano, insalate miste varie, acciughine marinate) e passano per i primi che possono comprendere pasta fresca, gnocchi di patate, lasagne e primi di pasta e poi i secondi con tantissime varietà di carne tra cui arista di maiale, roastbeef di manzo, salsicce, pollo in umido, insalata di pollo, spezzatino di manzo, rosticciana.
Abbiamo una vasta scelta di vivande anche per vegetariani e vegani tra cui insalata di farro, insalata di riso, cous cous, insalate varie e molte verdure fresche o congelate.
Tutte le portate che ogni sera offriamo sono create con prodotti made in Italy, a filiera corta, e anche biologici, con fornitori accuratamente selezionati. Un nostro vanto è, ad esempio, l’utilizzo solo di olio extravergine di oliva e di pasta di alta qualità come la pasta artigianale Rummo trafilata a bronzo….